Offerte Voli: Messi e compagni presentano la Turkish Airlines

Scritto da: -

Il Barcellona ad Antalya, con un video messaggio, per presentare la compagnia aerea turca in rampa di lancio, che cercher di rubare ai catalani il segreto del loro successo

Cesc Fabregas e Leo MessiDa Xavi ad Abidal, passando per Busquets, Mascherano, Pedro, Dani Alves, Fabregas, Iniesta, Pique e il fenomenale Lionel Messi: le grandi stelle del Barcellona Football Club hanno registrato un video per Turkish Airlines.

Leggenda vuole che ci sia un segreto dietro le prestazioni della squadra di Guardiola, qualcosa che va oltre la fisica e la tecnica, i soldi e l’allenamento: un pizzico di magia è il segreto del successo, che la compagnia turca cercherà di rubare ai Catalani.

Tante le massime enunciate dai giocatori: da “Vinci una volta e sei un vincitore, vinci tante volte e sei un campione” a “Mai tralasciare una buona occasione”, passando per “Fai squadra!”.

Turkish Airlines è membro della rete Star Alliance, fondata nel 1997 e raggiunge 189 destinazioni nel mondo. Secondo i dati 2011 la compagnia turca è stata vincitrice nelle categorie “Miglior compagnia d’Europa” e “Miglior compagnia del Sud Europa”.

Link utili:

- Thai Airways, al via le promozioni di primavera;
- Alitalia e Isic Card, si vola con un euro;

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!