Offerte voli low cost Capodanno 2013: dicembre a 12 euro con Ryanair

Scritto da: -

Ancora poche ore per l'ultima promozione della compagnia irlandese: voli a 12 euro per tratta da andare a scovare sulle sue mille rotte europee. Entro giovedì 15 novembre

RyanairCi risiamo. Ecco l’ormai classica offerta settimanale Ryanair: si vola a 12 euro sul oltre mille rotte in Europa, nel mese di dicembre e in quello di gennaio. Fino a alla mezzanotte di giovedì 15 novembre sarà possibile effettuare prenotazioni di posti a 12 euro per tratta, tariffa tutto incluso, per volare a dicembre nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.

E per capodanno c’è ancora qualche occasione: partendo il 31 dicembre (lunedì) e tornando il 3 gennaio (mercoledì) rientrerete perfettamente nelle date dell’offerta. Nella promozione sono incluse tutte le tasse e le spese, a cui poi andranno aggiunti i costi di prenotazione con carta di credito, a meno che non siate in possesso di Ryanair Cash Passport.

Ovviamente a questo prezzo si parla solo di bagaglio a mano, niente priorità d’imbarco, assicurazione e check-in online. Ma per il viaggiatore abituale tutto questo non è un problema. Se ancora siete indecisi sul da farsi vale la pena di darci un’occhiata.

Non credete di trovare prezzi stracciati a cavallo del 1 gennaio: solo alcune destinazioni, di certo non le gettonatissime capitali europee, offrono ancora tariffe accessibili a capodanno, ma è ancora possibile trovare ottime soluzioni per mete meno battute. Negli altri periodi invece il risparmio è dietro l’angolo: raggiungere Barcellona con 12 euro è molto più facile di quanto si possa pensare.

Link utili:

- I vincitori dei Travelers’ Choice Destination on the rise;
- Barcellona: itinerario di ventiquattrore;
- Amsterdam: coffe shop aperti anche agli stranieri;

Vota l'articolo:
3.94 su 5.00 basato su 35 voti.