Treno Milano-Parigi: il low cost viaggia con Thello

Una notte separa Milano e Parigi: dall'11 dicembre 2011 partono i collegamenti con i nuovi treni Thello. L'offerta Smart completa il quadro, garantendo prezzi molto bassi per tutti i viaggiatori.

Treni Thello Milano-ParigiUna notte separa Milano e Parigi: dall'11 dicembre 2011 partono i collegamenti con i nuovi treni Thello. L'offerta Smart completa il quadro, garantendo prezzi molto bassi per tutti i viaggiatori.

L'importante è muoversi per tempo: la promozione riguarda ovviamente posti limitati. Da Milano a Parigi al costo di 35 euro: ora è possibile. Questo è il prezzo Smart per un posto in una cuccetta a sei posti, mentre quello nella cuccetta a quattro posti è in vendita a 55 euro. Va da sé che il biglietto non è rimborsabile, ne modificabile.


Le partenze dei treni Thello da e per la Gare de Lyon di Parigi sono giornaliere: da Venezia si parte alle 19.57, con arrivo nella capitale transalpina previsto per le 9.29. Il viaggio di ritorno avrà inizio alle 19.45, per arrivare in laguna alle 9.34. Le fermate intermedie: Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Brescia e Milano.


Perché tutto questo? Alle spalle di questa sorprendente promozione che garantisce (nel caso troviate posto) un comodo viaggio a/r da Parigi al costo di 70 euro, c'è un cambio di società. Fino al 10 dicembre i viaggi saranno effettuati da Artesia, che poi cederà il passo ai Thello. Per tutte le informazioni consultare il sito di Trenitalia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO